Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

TRIANGOLARE DI CALCIO in occasione della IV World Eating Disorders Day
#EatingDisordersCantAffordToWait

Sabato 1 Giugno 2019
Stadio di Calcio Impianti Ceron
Via Euganea, 52
Selvazzano Dentro (PD)
Calcio d’inizio ore 18,00
Ingresso Libero con offerta responsabile rivolto un Corso di Formazione Interattivo rivolto agli allenatori ed educatori che operano con i giovani per dare loro informazioni scientifiche e corrette.

Squadre :
ALI DI VITA – RADIO CORTINA – ALPINI VENETO TEAM

Ali di Vita si unisce a questa giornata mondiale con la collaborazione della Città di Selvazzano Dentro, il Patrocinio di “EuropeanVolunteering Capital 2020 Padova, del Centro Servizio Volontariato Provinciale di Padova e il Patrocinio della Provincia di Padova, con un Triangolare di CALCIO Amichevole . Un momento di sensibilizzazione sui Disturbi Alimentari e un obiettivo rivolto a raccogliere fondi per un Corso di Formazione Interattivo rivolto agli allenatori ed educatori che operano con i giovani per dare loro informazioni scientifiche e corrette.

Il movimento World EatingDisorders Action Day si pone l’obiettivo di unire attivisti, professionisti e persone affette da disturbi alimentari per promuovere la conoscenza mondiale di questi disturbi come malattia grave ma curabile e il riconoscimento della necessità di un trattamento completo per chiunque ne soffra.

Torna al calendario