Caricamento Eventi

In partenza la seconda parte di “La città che verrà”, il progetto di Arte Pubblica e Arte Relazionale curato da Antonio Irre Catalano per il Tavolo Cultura di Padova capitale europea del volontariato 2020, in collaborazione con Solidaria, MetaArte, AULÓ Teatro, Le Mille e Una Arcella, e con il supporto di Unione Buddista Italiana, nell’ambito del percorso di rielaborazione “Ripensiamo insieme l’Italia”.

26 e 27 settembre, 10-18

Due giornate intensive di formazione per artisti e operatori sull’Arte Pubblica e Relazionale, condotto da Silvia Petronici.

 

Il seminario gratuito con Silvia Petronici, curatrice specializzata in pratiche artistiche relazionali e site-specific, fornirà chiavi di lettura per comprendere il legame tra Arte Pubblica e Rigenerazione Urbana, attraverso esempi tratti dal panorama artistico contemporaneo e dal suo lavoro nell’ambito di questa ricerca, anche attraverso prove pratiche di metodo sul campo. Un’occasione unica per professionalizzare il proprio lavoro artistico.
Gratuito con prenotazione obbligatoria alla pagina:  https://forms.gle/tTXT6GjQYHm1a6ZQ8
Per info e approfondimenti inviare una mail a padovacapitale@csvpadova.org

Deadline:
I posti verranno assegnati man mano che arrivano le domande, perciò si consiglia di fare richiesta appena sicuri di poter partecipare. Ultima data per inviare le candidature è il 23 settembre 2020, salvo esaurimento posti disponibili.

Torna al calendario